Città di Firenze
Home > Webzine > ''Deejayten'' a Firenze il 17 e 18 maggio 2014
giovedì 28 marzo 2024

''Deejayten'' a Firenze il 17 e 18 maggio 2014

17-05-2014

Si rinnova l'appuntamento con la "Deejayten", la maratona promossa da Radio Deejay e Firenze Marathon, che si svolge nel weekend della terza settimana di maggio.
Sabato 17, dalle ore 9 alle 21, è prevista l'apertura del "Deejay Village" in Piazza Santa Croce, nel quale i partecipanti possono ritirare il materiale, fra cui la pettorina numerata e la maglia viola da indossare nella gara. Domenica 18, con partenza alle ore 9,30, sono due i percorsi previsti: uno da 5km e l'altro, più impegnativo, da 10km, ambedue con partenza dalla centralissima Piazza Signoria ed arrivo in Piazza Santa Croce, sotto gli occhi del "sommo" Dante. Gli organizzatori stimano una partecipazione di 12mila persone, che correranno per le vie cittadine snodandosi lungo i più suggestivi angoli del capoluogo toscano, da Piazza Duomo a Ponte Vecchio, passando per Piazza Pitti e Piazzale Michelangelo.

Sono già chiuse le iscrizioni alla gara presso gli store convenzionati e, per gli ultimi ritardatari, sarà possibile iscriversi solo la domenica mattina prima della partenza, fino a esaurimento dei pettorali e delle magliette.Ulteriori informazioni all'indirizzo www.deejayten.it

L.B.