Città di Firenze
Home > Webzine > A.T.T. Festa d’Estate alla Villa di Colonnata
giovedì 28 marzo 2024

A.T.T. Festa d’Estate alla Villa di Colonnata

26-06-2014
Giovedì 26 giugno si rinnova l’appuntamento con la Festa d’Estate dell’A.T.T. Associazione Tumori Toscana per raccogliere fondi a sostegno delle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.
Il programma prevede, a partire dalle 19.30, presso Villa di Colonnata (Viale XX Settembre, 259 - Sesto Fiorentino) un ricco buffet con intrattenimento nello splendido giardino, mentre le magnifiche sale quest’anno si animeranno con una piacevole novità; verrà allestito, infatti, un mercatino di artigiani selezionati che esporranno le loro creazioni.
Nel corso della serata il Dottor Giuseppe Spinelli, Presidente A.T.T., consegnerà una targa di riconoscimento a Fabrizio Palloni e Mariangela Innocenti per il loro impegno e dedizione come volontari.
La serata sotto le stelle realizzata grazie al contributo di importanti realtà locali (Conad, Catering Le Bontà di Giulia, Gelateria Baroncini, Mukki Latte) sarà arricchita dalla Lotteria della Solidarietà con tanti ricchi premi.
Per la partecipazione all’evento è prevista un’offerta di 10 Euro il cui ricavato, detratti i costi vivi, sarà interamente devoluto all' Associazione Tumori Toscana A.T.T. che dal 1999 cura a domicilio gratuitamente i malati di tumore grazie ad un’équipe poli-specialistica retribuita dall’ Associazione stessa e composta da medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari.
Info: www.associazionetumoritoscana.it
 
LP