Città di Firenze
Home > Webzine > Voa Voa Onlus Amici di Sofia festeggia il primo compleanno in piazza Santissima Annunziata
sabato 20 aprile 2024

Voa Voa Onlus Amici di Sofia festeggia il primo compleanno in piazza Santissima Annunziata

26-10-2014
Domenica 26 ottobre ci sarà una festa organizzata da Voa Voa Onlus Amici di Sofia, a partire dalle ore 10.30, per celebrare il suo primo anno di vita al servizio delle famiglie con bambini affetti da patologie rare neuro degenerative.
In Piazza Santissima Annunziata saranno disponibili fino a sera tante attività e attrazioni dedicate alle famiglie e aperte a tutta la cittadinanza. A vivacizzare con musica, balli, bolle giganti, palloncino-scultura, mascotte, baby dance, spettacolo di magia e simulatore di formula uno, saranno gli Animatori Ivan & Francesca. Inoltre saranno allestiti numerosi gazebo all'interno del “Villaggio Voa Voa”, per attività ludiche a tema dedicate ai più piccini.
Tante saranno le sorprese durante la giornata. Dopo lo spettacolo la festa si trasferisce nella Sala Convegni dell'Istituto degli Innocenti, dove si terrà, alle ore 17.00, la cerimonia della prima edizione del "Premio Voa Voa". Festeggeranno insieme ai soci e alla cittadinanza Filippo Neviani, NEK (socio fondatore), Povia, Paolo Vallesi, il violinista Francesco Nicolosi (da Italia's got Talent), Antonella Lo Coco (da X-Factor), Lidia Schillaci (bellissima voce, vocalist di Eros Ramazzotti), che contribuiranno con la loro arte e con la loro sensibilità a rendere questa giornata ancora più indimenticabile.
Per tutta la durata della manifestazione i volontari Voa Voa saranno a disposizione del pubblico con banchini informativi, dove sarà possibile entrare a contatto con la realtà, la storia e le attività della nostra associazione e diventare soci a servizio dei bambini affetti da patologie neurodegerative, orfani di terapie.
Ingresso libero.
Per maggiori informazioni e programma completo: www.voavoa.org

GB