Città di Firenze
Home > Webzine > Giovanisì in tour: incontro conclusivo a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Giovanisì in tour: incontro conclusivo a Firenze

24-01-2015

Sabato 24 gennaio arriva a Firenze per l'ultima tappa "Giovanisì in tour", il viaggio sul territorio in cui il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha incontrato i giovani per fare il punto e raccogliere istanze sul progetto regionale. L'appuntamento, in programma dalle ore 15 alle 18 all'Istituto degli Innocenti di Firenze, sarà un momento di restituzione dell’intero tour ma anche uno scambio tra il Presidente Rossi e i giovani fiorentini e toscani su quello che Giovanisì è stato e su quello che potrà essere.
 
Quando e dove:
Sabato 24 gennaio ore 15-18 c/o Istituto degli Innocenti in Piazza Santissima Annunziata 12, Firenze.
 
“Giovanisì in tour” – tappa finale
Prima parte :
Saranno presentate alcune proposte fatte dai giovani nelle precedenti tappe a cui il Presidente risponderà.
Seconda parte:
“Cosa vorresti in futuro per Giovanisì?” sarà il quesito che verrà posto ai giovani fiorentini e toscani presenti in sala. Ogni partecipante potrà esprimere in 2 minuti (Pitch) nuove idee, temi, progetti da inserire all’interno del progetto regionale. Il Presidente Rossi raccoglierà le istanze e proverà a rispondere dando priorità all’ascolto.
 
Modalità di partecipazione:
L’ingresso è libero con iscrizione obbligatoria inviando una mail a iscriviti@giovanisi.it
 
Livetwitting:
L’hashtag per seguire l’evento su twitter sarà  #Giovanisìtour. Lo staff selezionerà da twitter delle domande a cui il Presidente risponderà durante l’incontro.

Info: www.giovanisi.it