Città di Firenze
Home > Webzine > ''Aperi-Show for ANT'', serata di solidarietà a Palazzo Borghese
giovedì 25 aprile 2024

''Aperi-Show for ANT'', serata di solidarietà a Palazzo Borghese

08-03-2015
Domenica 8 marzo si terrà "Aperi-Show for ANT", l’evento organizzato da Fondazione ANT per raccogliere fondi a sostegno delle proprie attività di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica. La serata nelle sale di Palazzo Borghese, in Via Ghibellina 110 a Firenze, verrà presentata dalla coppia Veronica Maffei, Miss Simpatia 2012 e Stefano Baragli, presentatore e show man. Si tratta di un’occasione davvero unica per festeggiare il giorno dedicato alle donne all’insegna della solidarietà.
Gli ospiti saranno accolti con un ricco aperitivo nella splendida sala Galleria Monumentale, a partire dalle 20.00, con accompagnamento musicale di Barbara Vignali. Per la gioia di tutte le signore presenti, l’evento clou sarà nella seconda parte della serata con la sfilata di una rappresentanza degli atleti delle quattro squadre del Calcio Storico Fiorentino.
"Questo evento – ha commentato Simone Martini, Delegato Fiorentino di ANT- è molto importante per noi perché ci permette di coinvolgere ancora una volta nel sociale un’ importante istituzione locale come il Calcio Storico Fiorentino  e voglio ringraziare  i suoi dirigenti e gli atleti che unitamente al Comune di Firenze non hanno mai fatto mancare in questi anni il loro supporto alla nostra causa".
La serata ha ottenuto il sostegno di importanti partner come Wine Effect Firenze e Costanza Giaconi.
Si potrà partecipare all’evento con un’offerta minima di 30 euro. Tutti i fondi raccolti saranno devoluti a sostegno delle attività che ANT svolge a Firenze, Prato e Pistoia.
La struttura sanitaria della Fondazione ANT nella regione Toscana è composta da 9 medici, 5 infermieri e 3 psicologi.
Info: www.ant.it