Città di Firenze
Home > Webzine > Torneo di Burraco benefico per Voa Voa! Onlus Amici di Sofia
giovedì 18 aprile 2024

Torneo di Burraco benefico per Voa Voa! Onlus Amici di Sofia

29-03-2015
Domenica 29 marzo il Circolo Burraco Lorenzo il Magnifico organizza un nuovo torneo di burraco a favore di Voa Voa! Onlus Amici di Sofia. L’appuntamento di raccolta fondi, promosso dalla Presidente e giudice federale Domenica Giuliani, avrà luogo al Grand Hotel Astoria di via del Giglio, 9 (con prenotazione obbligatoria al 3403424434 – 3395982549). L’inizio gara è fissato alle ore 16,30 e nella quota partecipativa di 25 euro a persona è compreso anche l’aperitivo con caffè e pasticcini prima dell’inizio gara, oltre al buffet delle 20,30 offerto a tutti i partecipanti.
Ghiotti premi in palio per i vincitori: una giornata alle Terme di Venturina per quattro persone, cene in vari ristoranti fiorentini e due squisite colombe artigianali firmate Voa Voa! classiche e al cioccolato.
È il quarto torneo che siamo lieti di organizzare a favore della Onlus – ha detto Domenica Giuliani – e non è un caso che l’organizziamo di domenica. Proprio per permettere a tutti coloro vorranno parteciparvi, di raggiungere il centro storico e il Grand Hotel Astoria con la propria automobile. Trascorrendo un piacevole pomeriggio all’insegna del gioco, del divertimento ma soprattutto della solidarietà”.
L’intero ricavato dell’appuntamento benefico sarà devoluto a due progetti che la Onlus presieduta dai genitori della piccola Sofia, Guido de Barros e Caterina Ceccuti dedica alle famiglie associate: ‘Voa Voa da Noi’, che porta a Firenze famiglie con un bambini speciali per soggiorni di orientamento sanitario e legale interamente spesati, e ‘Voa Voa da Te’, attraverso cui la Onlus eroga un aiuto economico alle famiglie che ne hanno fatto specifica richiesta, riguardo ad un’urgenza socio-sanitaria di loro interesse.
Info: www.voavoa.org - www.credereamareresistere.com