Città di Firenze
Home > Webzine > Alla Leopolda il primo ''Viola Party'' per la Dynamo Camp
venerdì 29 marzo 2024

Alla Leopolda il primo ''Viola Party'' per la Dynamo Camp

14-04-2015
Il 4 Giugno la Stazione Leopolda di Firenze ospiterà il primo e travolgente “Viola Party”. Dalle 19.30 alle 2 di notte, dopo un esclusivo aperitivo, una staffetta di dj si alterneranno in consolle per farvi scatenare con i successi del momento. Il ricavato della sera, organizzata da Radio Deejay, Unicoop Firenze e Acf Fiorentina, sarà devoluto alla Dynamo Camp Onlus. L’associazione ha costruito un alloggio di Terapia Ricreativa a Limestre (in provincia di Pistoia) dove ogni anno ospita gratuitamente bambini e ragazzi, di età compresa tra 6 e 17 anni, affetti da gravi patologie per offrirgli una settimana di divertimento in un ambiente protetto e farli tornare bambini.
“Per noi questo è un evento importante, visto che porterà ad una raccolta fondi per Dynamo con la quale collaboriamo da tempo. Mai nessuna società di calcio ha unito la musica alla beneficenza: sport, musica e beneficenza sono tre aspetti che legano la Fiorentina ai suoi tifosi. È stato creato un sito apposito per l’evento attraverso il quale potranno essere comprati i biglietti a partire dal 27 aprile» ha sottolineato il direttore generale di Acf Fiorentina Andrea Rogg durante la presentazione dell'iniziativa il 13 Aprile allo Stadio Franchi.
Tifosi e non siete, pronti a partecipare alla prima esclusiva serata danzante in viola e fare beneficienza? Dal 27 Aprile potrete acquistare i biglietti e contribuire divertendovi ai progetti della Dynamo Camp.

Per avere maggiori informazioni: www.dynamocamp.org 

M.V.