Città di Firenze
Home > Webzine > Il Mercato di Primavera della Croce Rossa di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Il Mercato di Primavera della Croce Rossa di Firenze

18-04-2015
Sabato 18 e domenica 19 aprile sarà aperto il mercato di Primavera del Comitato Locale di Firenze della Croce Rossa Italiana, dalle 10.30 alle 18.30, all’interno del chiostro di palazzo Capponi (Lungarno Soderini, 11).
I mercati della Croce Rossa Italiana sono noti per la varietà dei prodotti: tanti piccoli e grandi oggetti donati, tra antiquariato, abbigliamento, curiosità, accessori, stoffe e tessuti, materiali antichi o vintage, rari o di marche famose, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Le peculiarità di questa iniziativa, ideata per raccogliere fondi necessari al sostegno delle famiglie bisognose del nostro territorio, saranno come sempre oltre alla beneficenza, la consueta alta qualità, l’accurata selezione delle materie prime e la particolarità dei prodotti, spesso molto difficili da trovare nei circuiti classici.
I proventi del mercato, ad ingresso libero, saranno esclusivamente destinati al sostegno delle persone indigenti dell’area fiorentina, alle quali il Comitato Locale di Firenze della Croce Rossa Italiana fornisce abiti, alimenti e supporto economico durante tutto l’anno.
Sarà l'occasione per trovare oggetti esclusivi e nello stesso tempo di partecipare attivamente al sostegno sociale della nostra città.
Info: www.crifirenze.it