Città di Firenze
Home > Webzine > Torneo ''Primavera con ANT'' e serata di raccolta fondi a Lastra a Signa - Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Torneo ''Primavera con ANT'' e serata di raccolta fondi a Lastra a Signa - Firenze

18-05-2015

Lunedì 18 maggio 2015, a partire dalle ore 19, la Società calcistica ASD Lastrigiana (in Via Antonio Gramsci 98 a Lastra a Signa) ospita una nuova iniziativa a sostegno di Fondazione ANT. Si comincia alle 19 con la Partita del Cuore tra le squadre miste "Un calcio per tutti" ed Esordienti A di ASD Lastrigiana e, in contemporanea, il Mini-Torneo del centro Formazione al Calcio e ASD Giovani Biancorossi, anni 2006-07-08-09.
Per l'ingresso alle partite è prevista una libera offerta ai Volontari di Fondazione ANT che saranno presenti con un gazebo e offriranno le begonie, i fiori di primavera che nel mese di maggio sono oggetto di campagna nazionale ANT sulle piazze di tutta Italia. La serata si conclude, a partire dalle 20,30 con una cena di raccolta fondi basata su ricette salutari della tradizione toscana al Ristorante Fuoricampo che si trova nell'area dei campi sportivi dove si giocano le partite, con accesso da Via Andrea Costa 41 o da Via Antonio Gramsci 98.
Per al cena è necessaria la prenotazione entro il giorno 12 maggio, telefonando alla Delegazione ANT di Firenze al n. 055.5000210.

ASD lastrigiana è solo l'ultima delle tante società sportive toscane che hanno deciso di sostenere l'operato della Fondazione ANT, all'insegna del connubio tra i corretti stili di vita e di alimentazione, buona pratica sportiva e prevenzione oncologica.

Tutti i fondi raccolti saranno impiegati per sostenere il servizio di assistenza domiciliare gratuita ed i progetti di prevenzione oncologica che ANT porta avanti in tutta la Toscana. La struttura sanitaria di Fondazione ANT nella regione Toscana è composta da 9 medici, 5 infermieri e 3 psicologi

Per informazioni contattare il numero 055-5000210 o consultare il sito www.ant.it/toscana