Città di Firenze
Home > Webzine > L'Associazione ''Trenta Ore per la Vita'' cerca nuovi progetti
sabato 20 aprile 2024

L'Associazione ''Trenta Ore per la Vita'' cerca nuovi progetti

28-05-2015
L'Associazione Trenta Ore per la Vita, che dal 1994 promuove campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi in favore di altre associazioni o organizzazioni di volontariato, ha dato inizio alla selezione dei nuovi progetti per la prossima campagna.
 
Tra i criteri di selezione cui devono rispondere le associazioni beneficiarie si segnalano l’efficienza nella gestione delle risorse economiche, la trasparenza sulle iniziative e sui risultati che realizzeranno con il beneficio ottenuto, l’esistenza di un'adeguata struttura organizzativa,  l’urgenza del fenomeno sociale all'origine dell’associazione.
 
Per candidarsi le associazioni e le organizzazioni interessate devono inviare una descrizione del progetto, insieme alla documentazione richiesta, entro il 15 luglio 2015 all’indirizzo associazione@trentaore.org(oggetto della mail “Progetto per Trenta Ore per la Vita”).
 
Consulta i criteri di selezione e scarica il modulo per la presentazione dei progetti: www.trentaore.org/news/invia-il-tuo-progetto/

Fonte: www.cliclavoro.gov.it