La
Notturna di San Giovanni corre anche sui Social Network e dopo aver conquistato
Facebook e
Twitter, lancia una piattaforma su
Instagram. La tradizionale gara podistica, la seconda più antica d'Italia, in programma per
sabato 21 giugno, si apre ai nuovi mezzi di comunicazione per permettere a tutti, fiorentini e non, di condividere l'esperienza e interagire, e lo fa' con un
contest; per partecipare basta farsi una foto nella cornice che li aspetta in Piazza Duomo e caricarla sul proprio profilo con l'hashtag
#firenzemarathon.
Lo scatto che riceverà più "mi piace" entro martedì 23, avrà in premio il gadget ufficiale dell'evento.
Ottomila braccialetti fluorescenti sono pronti per essere distribuiti per creare un effetto luminoso di grande suggestione, sia per coloro che corrono che per il pubblico intorno a fare festa, per un colpo d'occhio davvero unico e spettacolare. Ogni negozio, lungo il percorso, partecipa alla gara di luci, creando degli effetti nelle vetrine.
Una festa per San Giovanni, che culminerà con i consueti fuochi di mercoledì 24, e per tutti i fan del web, da condividere e vivere all'aria aperta.
Per informazioni:
www.firenzemarathon.it M.V.