Città di Firenze
Home > Webzine > Estate Fiorentina: Florence Creative Factory cerca giovani designer e artisti
giovedì 18 aprile 2024

Estate Fiorentina: Florence Creative Factory cerca giovani designer e artisti

06-08-2015
Domenica 13 settembre, dalle 10.30 alle 20.00, il Giardino dell'Orticultura ospiterà "Florence Creative Factory", progetto dell'Estate Fiorentina 2015 organizzato dall'Associazione Heyart in collaborazione con il Comune di Firenze e l'Assessorato alla Cultura.

Si tratta di un self made market, un'esposizione di prodotti artigianali finalizzata alla promozione della creatività e dell'impresa giovanile italiana: particolare attenzione sarà riservata ai campi dell'artigianato, del design autoprodotto e dell'editoria indipendente e molti saranno gli eventi collaterali che andranno ad arricchire l'evento, contribuendo ad una maggiore visibilità e afflusso di pubblico.
L'associazione Heyart, organizzatrice dell'iniziativa, è attualmente alla ricerca di giovani designers e artisti che avranno l'occasione di esporre le proprie creazioni, gioielli, vestiti, accessori moda e di design, home decor, illustrazioni e grafica nel corso di tutta la giornata del 13 settembre, nella splendida location del Giardino dell'Orticoltura.

Florence Creative Factory offre inoltre un'importante momento di aggregazione di realtà innovative e nuovi brand: non solo gli artisti avranno l'opportunità di mostrare le proprie creazioni, ma anche di interagire e collaborare con altri soggetti, creando un vero e proprio network, prezioso per il loto futuro professionale.

Per informazioni: info.heyart@gmail.com - https://www.facebook.com/pages/Associazione-Heyart - tel 3471271339-3338622307.

AT