Città di Firenze
Home > Webzine > Torna a Firenze la Scarpinata Ecologica
giovedì 18 aprile 2024

Torna a Firenze la Scarpinata Ecologica

09-10-2015
Taglia il traguardo della 32esima edizione la Scarpinata Ecologica. Domenica 11 ottobre torna a Firenze l'appuntamento con la manifestazione podistica organizzata da Cral Quadrifoglio, associazione affiliata Uisp, con due diversi percorsi: la corsa competitiva di 10 km per il 12° Trofeo Camangi e la ludico motoria di 6 km.
La partenza è prevista per le ore 9.00 da via Bibbiena vicino alla sede de Il Quadrifoglio, dove è a disposizione un ampio parcheggio per i partecipanti. Il ritrovo è fissato per le ore 7.30. Sono state allestite due aree di ristoro posizionate al 5° km e all’arrivo (qui è stato allestito il ristoro anche per i celiaci), sempre presso la sede di Quadrifoglio. La quota di iscrizione per la competitiva è di 6 euro, che diventeranno 7 per chi si iscriverà la domenica mattina: per i primi 400 iscritti scaldacollo/cappello, mentre è di di 3 euro con pacco gara zainetto e t-shirt e di un euro senza. Saranno premiate: le prime 5 società con il maggior numero di pre-iscritti.alle 18 del 10 ottobre, le prime 5 società con maggior numero di arrivati, le categorie maschili assoluti (40), veterani (20), argento (10), le categorie femminili assoluti (15), veterani (10), argento (5). Per il 1° assoluto maschile (escluso dalla classifica) in palio una bicicletta.
Per iscrivervi avete tempo dal 9 al 10 ottobre recandovi presso la sede di Cral Quadrifoglio, oppure inviando un'email a: podismo.cralquadrifoglio@gmail.com .

Per informazioni: www.cralquadrifoglio.it 

M.V.