Città di Firenze
Home > Webzine > ''Vola con l’A.T.T.'', serata benefica all'Istituto di Scienze Militari Aeronautiche
sabato 20 aprile 2024

''Vola con l’A.T.T.'', serata benefica all'Istituto di Scienze Militari Aeronautiche

20-11-2015

Venerdì 20 Novembre l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. organizza presso l’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche nel Parco delle Cascine a Firenze “Vola con l’A.T.T.”, Serata di Gala finalizzata a raccogliere fondi a sostegno del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

Per l’occasione gli ospiti della serata avranno eccezionalmente accesso agli ambienti eleganti e ricchi di fascino delle Sale del Circolo Ufficiali, all’interno di un complesso architettonico perfettamente conservato e intensamente vissuto anche oggi.

La serata avrà inizio alle 20.00 con un aperitivo di benvenuto, seguirà poi con la Cena di Gala animata dai maestri della scuola di ballo Arthur Murray che daranno vita ad un’esibizione spettacolare e molto coinvolgente.

“Siamo orgogliosi – ha detto il Presidente dell’A.T.T., Giuseppe Spinelli- di essere riusciti a realizzare, grazie all’aiuto di tutti coloro che ci sostengono, un’iniziativa così importante il cui ricavato ci aiuterà a fornire, a sempre più pazienti, le cure a casa gratuite con professionalità ed amore.”

La serata, patrocinata dalla Regione Toscana e dal Comune di Firenze, avrà come madrina d’eccezione Elisa Sergi e vedrà l’intervento di autorità cittadine, esponenti del mondo dell’imprenditoria e rappresentanti di note famiglie fiorentine e toscane.

Per informazioni: www.associazionetumoritoscana.it