Città di Firenze
Home > Webzine > Voa Voa Onlus: spettacolo di solidarietà al Teatro Obihall
giovedì 18 aprile 2024

Voa Voa Onlus: spettacolo di solidarietà al Teatro Obihall

22-12-2015

Martedì 22 dicembre va in scena "...Noi...Che...Stasera", lo spettacolo di solidarietà a favore dell'Associazione Voa Voa Onlus Amici di Sofia, alle ore 21, al Teatro Obihall di Firenze.
Ad organizzarlo due filantropi già noti in città per l'impegno dimostrato a favore delle Onlus del nostro territorio, Mariagrazia Internò e Massimiliano Miniati, in collaborazione con il Kiwanis Club Firenze di Sergio Lisi.
Uno spettacolo di varietà sulla vita degli anni '60, '70 e '80, con musiche, scene, costumi ma soprattutto spaccati di vita di quegli anni ruggenti, sia da un punto di vista sociale che artistico” -spiega l'art director Massimiliano Miniati.
Ad intervenire saranno numerosi artisti tra cui i comici Niki Giustini e Fabio Forcillo; il gruppo delle pattinatrici della New Florence Pattinaggio Oltrarno di Barbara Argentino; il debutto del “Noi che stasera Orchestra”, il gruppo di ballo del Dance Studio di Firenze di Monica Benesperi; Laura Pistolesi, danzatrice sulla corda aerea; il Centro Formazione Danza di Valentina Rossi e la Scuola di Hip Pop di Chiara Basile in veste di special guest dedicato ai giovanissimi.
Nel corso dello spettacolo momenti di cabaret, musica e ballo si alterneranno per dare vita ad uno show frizzante e dinamico.
Pattinatrici e danzatrici si esibiranno sul palco con coreografie mozzafiato, animando le performance canore dedicate a midley come “Se stasera”, “New york state of mind”, “Se telefonando” ecc, oltre a un tributo a gruppi storici come gli Spandau Ballet e i Duran Duran.

Il biglietto per partecipare alla serata benefica è ad offerta libera e sarà disponibile presso il Teatro la sera dello spettacolo, ma anche presso gli organizzatori contattando il numero 335.6301424

Info: www.voavoa.org