Città di Firenze
Home > Webzine > Proiezione del musical ''Jekyll & Hyde'' all'Auditorium Stensen di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Proiezione del musical ''Jekyll & Hyde'' all'Auditorium Stensen di Firenze

31-10-2013

Giovedì 31 ottobre 2013 sarà proiettato il video della rappresentazione teatrale "Jekyll & Hyde" di Don Roy Kong, all'Auditorium Stensen di Firenze, alle ore 21.
Questo è uno dei musical più famosi e amati di Broadway e sul grande schermo viene presentata la registrazione del live al Playmouth Theatre di New York. Lo spettacolo, tratto dal romanzo di Robert Louis Stevenson, porta in scena la celebre storia del Dottor Henry Jekyll, che dà vita al suo alter ego Mister Hyde: in questo caso la lotta tra Bene e Male è rappresentata come la battaglia interiore di un uomo che scopre il suo lato più oscuro.
"Jekyll & Hyde" è il terzo appuntamento della XXVI edizione dell'Intercity Festival. Questa iniziativa è l'occasione per ampliare il nostro raggio d'azione, nella convinzione che l'arte sia in grado di riunire linguaggi e tecniche di vario genere. E proprio la presenza di numerosi linguaggi e di vari tipi di tecniche sono due elementi centrali del musical, il genere protagonista della rassegna.
Info: www.intercityfestival.it

MF