Città di Firenze
Home > Webzine > Art&Tourism: Generations, giro d'Europa in musica alla Fortezza e al Viper
venerdì 26 aprile 2024

Art&Tourism: Generations, giro d'Europa in musica alla Fortezza e al Viper

19-05-2012
Sabato 19 maggio c'è Generations, la festa di Art&Tourism nella Basilica all’interno della Fortezza da Basso di Firenze dalle 22 alle 3 del mattino. L'evento propone la nightlife come preziosa risorsa delle città, in grado di attrarre giovani da tutto il mondo e di creare un mix unico di culture diverse. Sarà un giro d'Europa in musica e immagini con artisti provenienti da Berlino, Torino, Istanbul e Firenze, le 4 città del format / evento Generations.
Protagonisti sono l'alfiere della nuova techno berlinese Shed, che presenterà The Killer, album in uscita per l'etichetta dei Modeselektor, e il mostro di suono e luce a tre teste O (leggi One Circle), nato a Istanbul dalle menti italiane dei producer Vaghe Stelle, Stargate e A:RA. A questa line-up si aggiungono Rufus, Aritmia, Draft, Teo Naddi e Maal Bros a rappresentare il sound di Firenze.
La serata alla Fortezza sarà preceduta da una preview al Viper Theatre venerdì 18 maggio con il dj set speciale di Apparat.
Generations è una produzione di Xplosiva, Club To Club Alfa Romeo MiTo, Art & Tourism in collaborazione con Decibel Eventi.
Venerdì 18 maggio > Viper Theatre, via Pistoiese / via Lombardia
Sabato 19 maggio > Basilica, Fortezza da Basso, viale F. Strozzi 1
Biglietti:
Venerdì 18 maggio: 13 euro + diritti di prevendita   // 15 euro al botteghino
Sabato 19 maggio: 10 euro + diritti di prevendita  // 12 al botteghino
Abbonamento venerdì + sabato: 20 euro + diritti di prevendita disponibile su www.boxol.it
Info: www.artandtourism.it