Città di Firenze
Home > Webzine > Garage Performance Studio riapre con una nuova stagione di corsi
giovedì 18 aprile 2024

Garage Performance Studio riapre con una nuova stagione di corsi

17-09-2012
Riaprono i corsi al Garage P Studio in via Monti, 1 rosso. Lunedì 17 settembre inizia il corso di "circomotricità" per i ragazzi non maggiorenni . Martedì 18 settembre inizia il corso di "tessuti acrobatica" per bambini (7-11 anni) e principianti. Sempre il 18 di settembre inizia anche il corso di "teatro" per i ragazzi da 11 anni. Mercoledì 19 settembre inizia il corso di "tessuti acrobatica" e "danza" per bambini ( 7-11 anni) e ragazzi. Giovedì 20 settembre inizia il corso di "canto" per i ragazzi da 11 anni. Sempre giovedì 20 settembre inizia il corso teatro danza per bambini ( 7-11 anni).
I corsi per maggiorenni riguardanti la danza, iniziano martedì 18 settembre con tecnica di danza "contemporanea". Sempre martedì 18 settembre inizia il corso "contemporanea" principianti. Giovedì 20 settembre inizia il corso di "swing". Venerdì 5 ottobre inizia il corso "sbarra a terra".
I corsi per maggiorenni sul palco, iniziano lunedì 17 settembre con il corso "circomotricità". Lunedì 1 ottobre si svolge il corso "commedia dell'arte". Per quanto riguarda i corsi a tutta "voce" e "lettura" espressiva è possibile su prenotazione telefonica. Il settore del teatro si conclude giovedì 20 settembre con il corso voce e corpo per le mamme. I corsi per i maggiorenni riguardanti il benessere fisico e mentale, iniziano lunedì 17 settembre  con il corso "yoga dolce" e il corso "pilates".
Per maggiori informazioni: www.garagep.it

A.L.