Città di Firenze
Home > Webzine > Torna la notte di Halloween al Viper Theatre
venerdì 26 aprile 2024

Torna la notte di Halloween al Viper Theatre

31-10-2012
Mercoledì 31 ottobre 2012 dalle dalle 22 alle 5 del mattino, Decibel Eventi e Switch – Creative Social Network, portano al Viper Theatre (via Pistoiese) ospiti d'eccellenza per un'indimenticabile notte di Halloween. Tra gli ospiti ci saranno i Dirtyphonics uno dei gruppi più interessanti della nuova bass music europea artefice di continue sperimentazioni e miscelanze di diversi stili (electro, drum and bass, dubstep, hip hop, rock). Le performance energiche e creative della band francese (Best Newcomers Producers al DNB Arena Awards nel 2010), sono apprezzate in modo unanime.
Altro main guest della serata sarà Crystal Distortion, artista che fin da giovanissimo inizia a porre le basi di quello che diventerà il suo originalissimo stile: una forma di espressione altalenante tra l’eccesso di esplosione sonica e l’amore universale, una miscela di breakbeat, tekno old school e improvvisazioni con derive sonore che attingono dalle ritmiche e dagli effetti tipici della musica house. A rappresentare la scena locale e nazionale Numa Crew e Wobblë Lovërs. I primi sono il punto di riferimento della dubstep made in italy. Negli scorsi anni hanno pubblicato produzioni nelle quali hanno avuto modo di affiancare artisti del calibro di Zion Train, Madaski (Africa Unite), Asian Dub Foundation, Casino Royale.
I secondi invece sono attivi dal 2010 con numerose pubblicazioni su etichette electro house internazionali. Nel 2012 fondano la loro etichetta discografica chiamata Wobble Records con la quale rilasciano la hit moombahton Me Duele realizzata in collaborazione con Rayna Mc.
All'interno del locale sarà presente anche una zona chill out fino alle 6 del mattino.
Apertura cancelli ore 22
Ingresso 15 euro
Info: www.viperclub.eu

G.P.