Città di Firenze
Home > Webzine > ''Quaderni'' al Teatro Puccini: letture dei racconti di Del Dama, Sedaris, Bukowski
martedì 23 aprile 2024

''Quaderni'' al Teatro Puccini: letture dei racconti di Del Dama, Sedaris, Bukowski

18-01-2013

Venerdì 18 gennaio alle ore 21.30 si terrà il secondo appuntamento di "Quaderni", rassegna di letture a cura di Marco Vichi con Lorenzo Degl'Innocenti. “Quaderni” prevede la lettura, all’interno della stessa serata, di brevi racconti di tre autori, che appartengono ad altrettante categorie: uno scrittore esordiente o che sta cominciando a pubblicare, uno scrittore contemporaneo conosciuto, uno scrittore che fa parte della storia della letteratura. I racconti protagonisti di questo secondo incontro, che si svolgerà nel ridotto del Teatro Puccini, sono firmati da Laura Del Dama, David Sedaris, Charles Bukowski.
Nella penombra del palco, entra Lorenzo Degl’Innocenti, appende il cappotto all’attaccapanni, prende un libro dalla libreria, si siede in poltrona, accende le luce e si mette a leggere.
Durante le letture verranno offerti pasticcini, tè e cioccolata calda. Non vi resta, dunque, che portare cuscino e tazza.
Biglietto d'ingresso: € 5,00.
E' possibile acquistare le prevendite presso la cassa del Teatro Puccini (aperta martedì, venerdì e sabato dalle 15.30 alle 19.00).
Per maggiori info: 055.362067 - www.teatropuccini.it

B.G.