Città di Firenze
Home > Webzine > LabBand: Rockin' HooD in concerto al BeBop
venerdì 19 aprile 2024

LabBand: Rockin' HooD in concerto al BeBop

13-02-2013
Mercoledì 13 febbraio Rockin' HooD in concerto al BeBop, in via dei Servi, dalle ore 22 (ingresso libero). E' un gruppo musicale del LabBand, il laboratorio di formazione per Band emergenti dello Spazio Cure del Comune di Firenze organizzato da Globomusica.net, a suonare "Live" nello storico locale.
I Rockin' HooD sono un gruppo fiorentino nato nell’ottobre del 2010 e propongono un repertorio  rock/blues e cover anni '70 - '80. Vista la grande passione per il rock e per il blues, il gruppo propone anche alcuni dei pezzi che hanno fatto la storia nel panorama musicale internazionale, riarrangiando e rivisitando brani di grandi Artisti come ad esempio: Steppenwolf, Creedence Clearwater Revival, Status Quo, Rolling Stones, giusto per citarne alcuni.
Grazie al Labband dello Spazio Cure, si arricchiscono così le opportunità per le giovani band fiorentine; non solo possono frequentare gratuitamente i laboratori di formazione seguiti da uno Staff di professionisti, ma anche la possibiltà di suonare nei più importanti locali di musica dal vivo fiorentini e non solo.
Informazioni: www.globomusica.net