Città di Firenze
Home > Webzine > ''Noi World Tour 2013'' di Eros Ramazzotti al Mandela Forum di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

''Noi World Tour 2013'' di Eros Ramazzotti al Mandela Forum di Firenze

24-03-2013
Parte a marzo il "Noi World Tour 2013" di Eros Ramazzotti che toccherà le principali città italiane ed europee con ben 34 concerti. Domenica 24 e Lunedì 25 marzo 2013 sarà al Mandela Forum di Firenze. Da ottobre il tour prosegue in Sud America, Stati Unici, Canada, Australia e Sud Africa.
I concerti avranno inizio alle ore 21. Si potrà accedere al Mandela Forum dalle ore 19, mentre le casse saranno attive dalle ore 16, sia per l’acquisto dei biglietti sia per il cambio voucher. Per l’appuntamento di domenica 24 sono rimaste poche decine di tagliandi, più ampia la disponibilità per la seconda serata.
Il tour segue la pubblicazione del nuovo album “Noi” (uscito in tutto il mondo il 13 novembre su etichetta Universal), che ha venduto 600 mila copie a livello internazionale ed è triplo disco di platino in Italia.
Uscito a tre anni dal precedente “Ali e Radici” - uno dei dischi più venduti in Italia nel 2009 – “Noi”  è il dodicesimo lavoro del cantautore romano, che nella sua strepitosa carriera ha venduto oltre 55 milioni di dischi, diventando uno dei nomi più importanti del panorama musicale mondiale.
Biglietti disponibili nel circuito Box Office Toscana e su TicketOne.
Per informazioni: www.bitconcerti.it