Città di Firenze
Home > Webzine > Massimiliano La Rocca e la sua band in concerto al Combo
giovedì 28 marzo 2024

Massimiliano La Rocca e la sua band in concerto al Combo

12-04-2013

Venerdì 12 aprile alle 22.00 Massimiliano La Rocca e la sua band si esibiscono al Combo (via Mannelli 2, Firenze).
Questa serata è dedicata al cantautorato italiano, Massimiliano porta sul palco i brani da lui composti e poi raccolti nei numerosi cd che compongono la sua ormai nutrita discografia. Non mancheranno poi citazioni di grandi del cantautorato italiano come Fabrizio De André e Giorgio Gaber.
Massimiliano Larocca è un musicista e cantautore fiorentino, inizia la propria carriera musicale nel 1997 coniugando musica d'autore, rock, letteratura e teatro. Nel 2005 pubblica il suo primo vero album, "Il ritorno delle passioni", composto da 12 brani originali ispirati dalla tradizione del folk statunitense e dalla musica cantautorale italiana.
L'ingresso è gratuito.
Siamo arrivati al secondo fine settimana del Combo, inaugurato giovedì 4 aprile. E' un luogo che vuole essere punto di riferimento per la città e dare vita a progetti creativi e sociali. Il progetto Combo coniuga i molti aspetti della creatività: la musica, le produzioni musicali, gli eventi culturali, la buona cucina. E' il nuovo spazio creativo dedicato ai giovani.
Presenta un ricco programma di concerti con ampio spazio ai gruppi emergenti e alle combinazioni musicali. E poi ancora contest, jam session, serate dedicate alla musica popolare e tradizionale e tanti ospiti. Combo si pone come una vera e propria casa della musica per sviluppare progetti, scambiare idee e dare vita a nuove sinergie tra artisti.
Per informazioni: www.combofirenze.it

G.B.