Città di Firenze
Home > Webzine > Kelevra, Soul Kitchen Revolution e Pigbull Dj set al Combo Club di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Kelevra, Soul Kitchen Revolution e Pigbull Dj set al Combo Club di Firenze

04-05-2013

Sabato 4 maggio 2013, sarà live in concerto la famosa rock-band i "Kelevra", seguiti poi dai "Soul Kitchen Revolution", per poi terminare con "Pigbull Dj set", tutto presso il Combo Music and Social Club di Firenze (via Mannelli, 2).
I Kelevra nascono dalle ceneri di un precedente progetto creatosi a Firenze nel 2010 (Ritmo Randagio); la formazione attuale (Matteo Ravazzi voce, Francesco Ravazzi chitarra e cori, Marco Emanuele basso, Giacomo Rapisardi tastiera, Synth, cori e Giovanni Sarti batteria), creatasi nell'arco di un paio di anni, è composta da 5 ragazzi che provengono da radici musicali totalmente differenti, particolarità che conferisce ai Kelevra un sound aggressivo e innovativo che conta innumerevoli influenze.
Nel Dicembre 2012 rilasciano il loro primo disco "Beati Voi che non Capite Niente", registrato al Wander Studio (Arezzo) sotto la produzione di Samuele Bucelli (Baustelle, Amore) e Guglielmo Gagliano (P. Benvegnù, Amore, Tuxedomoon). Dal loro primo lavoro viene estratto il singolo "La moda dei vent'anni", di cui viene girato un video verso la fine del 2012 (Produzione Video: Ombre Elettrica, Regia Video: Michele Misiti).
L'evento inizierà alle ore 22.00, con ingresso gratuito.
Info: www.combofirenze.it

M.P.