Città di Firenze
Home > Webzine > Disquieted By in concerto al Tender Club di Firenze
martedì 16 aprile 2024

Disquieted By in concerto al Tender Club di Firenze

10-05-2013
Venerdì 10 maggio Disquieted By in concerto al Tender Club, in via Alamanni 4, alle ore 22. Ci hanno messo quasi dieci anni ma alla fine è arrivato, l’album di debutto dei fiorentini Disquieted By. S’intitola “Lords Of Tagadà” riassume bene la loro anima rock’n’roll, delirante ed esplosiva. Dal vivo moltiplicate per dieci: più sexy dei Take That, più potenti dei Pantera.
Proprio come il Tagadà dei Luna Park, i Disquieted By girano, girano, girano senza fermarsi, scossi da un rock’n’roll intenso e frenetico di chiara matrice punkrock. Consigliato se vi piacciono The Bronx, The Hives e Drive Like Jehu.
Nati agli inizi del 2000 sulla scia del filone hardcore ’90, i Disquieted By si rendono conto ben presto che c'e bisogno di più concretezza e sostanza. Il cambio di line up e soprattutto l'aggiunta di Giova (May I Refuse) darà la svolta. Nel 2004 esce il 7" ep per la Full Speed Ahead di Toty che rimane colpito dalle loro incursioni pirata. Dopo tanti live e un percorso tortuoso, nel 2012 ecco il primo album.
Apre la serata l’Armando Furioso.
After show: Dr. Lorenz
Ingresso libero
Info: www.tenderclub.it