Città di Firenze
Home > Webzine > Shot of Love in concerto per ''Lei disse sì'' alle Oblate
giovedì 28 marzo 2024

Shot of Love in concerto per ''Lei disse sì'' alle Oblate

04-06-2013
Martedì 4 giugno le "Shot of Love" sono in concerto per "Lei disse sì", alle ore 20.30, sulla terrazza della biblioteca delle Oblate di Firenze (via dell’Oriuolo, 26)
Shot of Love è un trio tutto al femminile con batteria e chitarra per un sound molto rock. Hanno ideato uno spettacolo riproponendo le più belle canzoni di Bob Dylan in una versione molto particolare.
Formano il trio Filomena Menna alla voce, Oretta Giunti alla batteria, percussioni e voce e Federica Fabbri alle chitarre e voce.
Propongono un repertorio al femminile. Brani del Pop e del Rock che parlano di donne, scritti e interpretati da donne, riarrangiati in trio acustico. Il concerto vuole attirare l’attenzione sul progetto di Crowdfunding per il documentario del matrimonio di Ingrid e Lorenza, creatrici del blog "Lei disse sì".
E' un blog nel quale si raccontano i mesi che precedono il matrimonio, per raccontare l'esperienza e tutto ciò che sta dietro, per raccontare un percorso, in modo più o meno leggero, partendo dal quotidiano.
Ingresso libero.
Info: www.lospaziochesperavi.it