Città di Firenze
Home > Webzine > ''Good Old Boys'' al Viper Theatre di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

''Good Old Boys'' al Viper Theatre di Firenze

13-09-2013
Venerdì 13 settembre 2013 al Viper Theatre di Firenze (via Pistoiese) è in programma l’esclusivo live dei "Good Old Boys", collettivo di “all stars” della scena italiana in cui militano Kaos One, il Danno, Masito e Dj Baro dei Colle der Fomento e infine il mago fiorentino del turntable Dj Craim.
Solo in questa speciale occasione, per il 10° compleanno del brand Gold, il collettivo Good Old Boys si impreziosirà di un nuovo membro: Luca Barcellona, in arte Lord Bean lontano dai palchi da tantissimi anni. Figura controcorrente dell’hip hop italiano, Luca Barcellona è conosciuto in tutto il mondo per le sue apprezzatissime opere essendo prima di tutto un vero e proprio maestro della calligrafia; disciplina attraverso la quale riesce a far convivere convivere la manualità di un’arte antica come la scrittura con i linguaggi e gli strumenti dell’era digitale.
L’inedita formazione proporrà un concerto incentrato sulle rispettive produzioni del duo Kaos/Craim e dei Colle der Fomento reinterpretandole in una performance esclusiva e che vedrà tutti sul palco dall’inizio alla fine del live.
Alla scaletta Lord Bean aggiungerà alcuni dei suoi pezzi storici. L’artista ha inoltre realizzato una grafica esclusiva per la serata di Gold ha realizzato poster serigrafati e T-Shirt in edizione limitata.
Introducono e presentano la serata Millelemmi e Allien Dee, il primo famoso per aver fatto della sua lingua e del suo accento toscano l’essenza stessa della sua arte, il secondo per essere uno dei uno dei principali esponenti del beatbox “made in Italy” noto anche al di fuori dei nostri confini. In chiusura inoltre il dj set di Shinjin & Dj Shot.