Città di Firenze
Home > Webzine > Mostra fotografica alla Fondazione Studio Marangoni
martedì 16 aprile 2024

Mostra fotografica alla Fondazione Studio Marangoni

19-09-2013

Giovedì 19 settembre si inaugura la mostra fotografica degli alunni iscritti al terzo anno della Fondazione Studio Marangoni, a partire dalle ore 19.00.
La mostra del Corso Triennale di Fotografia, presenterà i lavori svolti da Martina Aiazzi Mancini, Martin Bacci, Chiara Baldini, Andrea Beretta, Beatrice Bruni, Serena Gallorini, Enrico Libutti, Vittorio Marrucci e Massimo Tordini, e resterà aperta dal 20 settembre al 19 ottobre, dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19.00.
Sono aperte le iscrizioni al corso che ripartirà lunedì 21 ottobre, il programma mira a sviluppare la visione fotografica dello studente e a prepararlo alla professione, curando tutti gli aspetti teorici e pratici inerenti la tecnica e l’espressività.
I programmi e le metodologie di insegnamento sono continuamente aggiornate, e lo studio parallelo della storia dell’arte e della fotografia pone le basi per una formazione intellettuale sostenuta da una crescita culturale.
Ad ottobre partiranno anche il corso di ritratto e quello di fotografia breve, mentre a febbraio 2014 inizierà il corso di fotogiornalismo.
La Fondazione Studio Marangoni offre una formazione di alta qualità alle future generazioni di fotografi e artisti grazie ad un differenziato programma didattico interdisciplinare.
Per maggiori informazioni: www.studiomarangoni.it

GD