Città di Firenze
Home > Webzine > Immanuel Casto in concerto al Viper Theatre di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Immanuel Casto in concerto al Viper Theatre di Firenze

31-10-2013

Giovedì 31 ottobre 2013, dalle ore 21.30, al Viper Theatre di Firenze (via Pistoiese) Immanuel Casto sarà in concerto con il suo nuovo album “Freak & Chic”. Immanuel Casto si è imposto all’attenzione del pubblico e dei media trattando tematiche forti (sesso, omosessualità, denuncia sociale) con ironia, uno stile tagliente e grande attenzione per l’immagine
Basta scorrere le sue hit – “Brivido saffico”, “Porn to be alive”, “Io te la do” fino al recente “Tropicanal”  - per capire che non si tratta del solito “prodotto” della musica italiana; Casto è il principe del “porn-groove”, sintesi incompiuta di irriverenza e glamour.
Il nuovo album, “Freak & Chic”, è uscito da poche settimane, anticipato dai singoli “Tropicanal” – uno dei successi dell’estate con centinaia di migliaia di visualizzazioni su Youtube  - “Zero Carboidrati“ e dal brano che da’ il titolo all’intero lavoro.
Il suo concerto al Viper Theatre, per un Halloween Party, si svolge all'interno del Florence Queer Festival, rassegna di cinema, arte, teatro e culture lgbt in programma in questi giorni a Firenze.
Dopo il concerto la festa continua con Pino Ramirez dj e le inconfondibili atmosfere del Florence Queer Festival.

Per informazioni: www.lenozzedifigaro.it

A.V.