Città di Firenze
Home > Webzine > ''Tres'' di Chiara Noschese al Teatro Verdi di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

''Tres'' di Chiara Noschese al Teatro Verdi di Firenze

05-12-2013

Da giovedì 5 a domenica 8 dicembre 2013 al Teatro Verdi di Firenze sarà in scena lo spettacolo di Chiara Noschese dal titolo "Tres", con Anna Galiena, Marina Massironi e Amanda Sandrelli. Le esibizioni di giovedì, venerdì e sabato saranno alle ore 20.45, quella di domenica sarà alle ore 16.45.
La commedia racconta di tre amiche inseparabili al liceo che si ritrovano più di vent'anni dopo aver avuto vite ed esperienze diverse. Marisa è un'affermata conduttrice televisiva, Carlotta ha divorziato da un marito che la tradiva e ora vive da sola con il suo gatto, Angela è vedova da poco e fatica a sbarcare il lunario. L'unica cosa che hanno in comune è che non sono più giovanissime e nessuna di loro ha un figlio. Decidono perciò di rimanere incinte tutte e tre dello stesso uomo, Adalberto, che però nasconde un segreto.
La storia si sviluppa in un intreccio di situazioni esilaranti e divertenti fino al finale a sorpresa paradossale, che tocca argomenti come la solitudine, l'infedeltà e la maternità.

Per informazioni: www.teatroverdionline.it

MF