Città di Firenze
Home > Webzine > Oversea Orchestra in concerto al Teatro Cantiere Florida
sabato 20 aprile 2024

Oversea Orchestra in concerto al Teatro Cantiere Florida

21-12-2013
Beatles, Prince, Alan Parson, Sting, Queen, Duran Duran, Abba; il rock e il pop rinascono in chiave classica grazie alla Oversea Orchestra, in concerto sabato 21 dicembre 2013 al Teatro Florida (via Pisana) alle ore 21.00.
Un viaggio in note tra corde, tasti e voci: arrangiamenti originali, l’uso di brani spesso in antitesi con gli strumenti orchestrali, fanno considerare la Oversea tra le migliori orchestre in Italia e in Europa per il tipo di ricerca e sperimentazione musicale.
Creata da Filippo Martelli e da lui diretta, Oversea Orchestra è composta da musicisti professionisti che provengono da diverse realtà musicali, riuniti per suonare insieme ai grandi nomi del pop italiano, per realizzare autoproduzioni ma anche per esibirsi in concerti live di grande coinvolgimento del pubblico.
Gianni Morandi, Edoardo Bennato, Anna Oxa, Paolo Vallesi, Marco Masini, Irene Grandi, sono solo alcuni dei nomi che hanno scelto la Oversea Orchestra come supporto musicale per le proprie incisioni e concerti.
Per informazioni: www.teatrocantiereflorida.it

A.V.