Città di Firenze
Home > Webzine > ''Terranova new year's light'' è il Capodanno di Largo Annigoni a Firenze
sabato 20 aprile 2024

''Terranova new year's light'' è il Capodanno di Largo Annigoni a Firenze

31-12-2013

Un ultimo dell'anno da favola, con musica e tanta energia dalle 22 fino alle 4 di notte in Largo Annigoni: sarà un Capodanno nello spirito di una nuova luce a Firenze, che possa illuminare positivamente e con gioia il nuovo anno e per fare questo ci sarà bisogno di una grande festa, di un party, di una piazza accesa fino a tardi, l'unica del capodanno fiorentino.
Ci sarà una pista da ballo di 40 metri, un disegno di luci originale ed innovativo che accompagnerà una playlist sterminata. Ormai Largo Annigoni è luogo noto per Firenze: tra le Murate e il mercato di Sant’Ambrogio, dietro allo storico palazzo de "La Nazione", si celebrerà la festa corale dopo la fatidica mezzanotte.
A scandire le danze saranno alcuni dei più celebri brani della storia della musica dei nostri tempi, come i grandi successi dei Doors, Rolling stone, David Bowie, Talking heads, fino alle recenti icone pop. La serata sarà all'insegna della luce e di tutte le sue accezioni. Infatti per la mezzanotte le musiche saranno quelle di Frank Zappa, di cui ricorrono 20 anni dalla scomparsa, autore di "The blue light" o "City of tiny lights".
La piazza sarà così illuminata seguendo il suo “disegno”, palazzi, muri, qualsiasi tipo di arredo urbano per dare un colpo d’occhio fantastico d’insieme.
Per info: www.nuovieventimusicali.it

AS