Città di Firenze
Home > Webzine > ''These Days'', M+A in concerto al Glue di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''These Days'', M+A in concerto al Glue di Firenze

04-01-2014

These Days è il nuovo album degli M+A, che sarà presentato in concerto in esclusiva sabato 4 gennaio al Glue di Firenze (viale Manfredo Fanti).
M+A è l'acronimo dei due giovani artisti, Michele Ducci e Alessandro Degli Angioli, nati in Italia ma con capacità, convinzioni ed attitudine internazionali, pubblicati dall’etichetta londinese Monotreme già dal 2011.
Il loro precedente lavoro, Things.Yes, era stato in grado di attirare l’attenzione di pubblico e critica grazie all’intuizione di creare musica senza facili richiami, pur muovendosi in un ambito elettronico già con i propri mostri sacri, creando così un effetto curiosità nell’ascoltatore.
These Days è uno sguardo al contemporaneo ed alle sue sonorità, una celebrazione di ciò che oggi è attuale ma che domani vorrà essere ricordato, quasi un instant classic: è ricco di ritmica tropicale, intriso di ghetto style e infarcito di electro pop europeo, perfetta prosecuzione delle produzioni precedenti.
Tra i migliori brani "Down The West Side" è una fetta magistrale di assoluta perfezione pop che sa di colonna sonora di molti party estivi; mentre canzoni come "New York There", "Game", "Pratical Friday" e "Midnight Radio" richiamano facilmente il nuovo Phoenix. 
L'apertura è prevista alle ore 21.30, il concerto alle 22.30.
Info: www.gluefirenze.com

A.V.