Città di Firenze
Home > Webzine > Macka B. e Skarra Mucci in concerto all'Auditorium Flog di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Macka B. e Skarra Mucci in concerto all'Auditorium Flog di Firenze

24-01-2014
La serata Vibranite accende la notte del Flog di Firenze (via Michele Mercati) venerdì 24 gennaio con il concerto di Macka B. e Skarra Mucci.
Quella che si prospetta è una serata con due dei migliori e più rispettati Reggae Man europei.
Macka B., inglese, è attivo discograficamente dalla metà degli Anni ‘80, e i suoi Album storici, sono spesso finiti in testa alle Charts Reggae UK e hanno fruttato più volte a Macka B. la nomina a ‘miglior DJ vocalist’ dell’anno. Ha collaborato anche con nomi del calibro di Burning Spear, U-Roy, The Wailers, Kool and the Gang, Lee Perry, Culture, Gladiators.
Skarra Mucci, giamaicano doc trapiantato a Londra, è uno dei giovani talenti di maggior successo degli ultimi anni. Artista precoce e poliedrico, è a suo agio nei più vari generi musicali, dal Soul al Gospel, dall’ Hip Hop/Rap al R&B, anche se è chiaramente con il Reggae e la Dancehall che si esprime ai suoi massimi. Dotato di grandi doti naturali, incasella e improvvisa rime pungenti con una scioltezza e una classe impressionanti; dopo una serie di singoli di successo ha esordito discograficamente con il primo Album nel 2007, cui ne sono seguiti in breve altri 4.
Segue SuperReggae Dancehall con Soulove Sound Dj
L'inizio del concerto è previsto per le 21.30.
Info: www.flog.it