Città di Firenze
Home > Webzine > Weekend all'Otel Varieté tra comicità, ballo e dance music
martedì 23 aprile 2024

Weekend all'Otel Varieté tra comicità, ballo e dance music

17-01-2014
Venerdì 17 e sabato 18 gennaio 2014, nell’ambito della cena spettacolo “Fancy Otel…issimo”, sul palco dell'Otel Varieté di Firenze (via Generale Dalla Chiesa, 9) ci sarà il comico Arnaldo Mangini divenuto famoso grazie all'imitazione del personaggio di Mr.Bean. L'artista si esibirà in uno show dall'ironia dissacrante caratterizzato da un umorismo davvero insolito nato dall’approfondimento decennale dei grandi maestri della clownerie internazionale.
Tra i quadri di “Fancy Otel…issimo” spiccheranno anche i balletti di danza moderna di Valentina Perrone e Marion Leger e - dulcis in fundo -  prima la musica dal vivo proposta dal trio Nino, Walter & Dido, e poi la selezione evergreen ’80 mixata da Marasco Vignozzi.
A chiudere lo spettacolo saranno la coppia di casa Alessandro Capasso e Pierluigi Gorini ed infine, ad animare la dancefloor, arriveranno le due vocalist più gettonate d'Italia: Andrea Delogu (venerdì 17) e Kristal voice (sabato 18).
Domenica 19 gennaio, invece, tornerà come di consueto l’Aperishow by “Millenote” e la scuola AlmaSabrosa nel privé proporrà corsi e competizioni di balli caraibici.

Per informazioni: www.otelvariete.com

GP