Città di Firenze
Home > Webzine > I Tenfold Rabbit in concerto al Tender Club
venerdì 19 aprile 2024

I Tenfold Rabbit in concerto al Tender Club

13-03-2014

Giovedì 13 marzo 2014, al Tender Club di Firenze (via Alamanni, 4), avrà luogo il concerto dei Tenfold Rabbit. Il nuovo che avanza, musicalmente parlando, viene dall’Estonia. Da Tallin, i Tenfold Rabbit oscillano tra un folk rock venato di indie e aperture più pop: un sound e una band che sulle rive del Mar Baltico hanno fatto innamorare migliaia di fan. L’album di debutto, "Travel the World" si è imposto agli Estonian Music Awards, nella categoria Indie/Alternative. E da allora non c’è stato club e festival che non abbia provato ad arruolare i nostri. Non si sono fatti pregare, ovviamente.
Sarà il caso di fare un giro anche in Europa? Ma certo. Tanto più che la seconda fatica è alle porte, anticipata dai singoli "Balance of Water and Stone", "Fools", "Warm Wave" e soprattutto "Eyes Wide Shut", brano aperto a scenari elettronici che i nostri hanno licenziato proprio in concomitanza con la trasferta lungo lo Stivale.
La formazione vede Andres Kõpper (voce e fisarmonica), Meelik Samel (basso), Jaan Jaago (chitarra) e Oliver Rõõmus (batteria).
Apertura alle ore 21.30, concerto alle ore 23.00.

Per ulteriori informazioni: www.tenderclub.it

SM