Città di Firenze
Home > Webzine > ''Twist and Shout!'', appuntamento con il venerdì vintage del Viper Theatre
venerdì 29 marzo 2024

''Twist and Shout!'', appuntamento con il venerdì vintage del Viper Theatre

21-03-2014

Venerdì 21 marzo 2014, dalle ore 21.30, al Viper Theatre di Firenze è di nuovo "Twist and Shout!", la serata 50/60 che sta facendo impazzire l’Italia. Indossate il vostro vestito migliore, lucidate le scarpette, prendete sottobraccio il vostro partner e venite a godervi lo spettacolo più esplosivo della nightlife tricolore.
La consolle è affidata a Alessio Granata & Ale Leuci, pronti a deliziarvi con un concentrato di rock 'n' roll, fifties, sixties, swing, lindy hop, rhythm and blues, garage, beat, doo wop, American, English and Italian Graffiti, boogie-woogie, twist, shout, loud, colonne sonore del ventennio più fervente di tutti i tempi e che ormai da due stagioni fanno agitare bacini e fianchi al popolo della notte: gente che ha voglia di ballare ritmi autentici sino all’esaurimento.
Inoltre special guests, live on stage: Antonio Sorgentone Trio. Un cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50's R'n'R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.
Non avete il look? No problem. A darvi una mano ci pensa il "free hairstylist and make-up" di Ketty: acconciature e trucco d’epoca (gratuiti!) a cura della bravissima stylist, già protagonista delle più importanti manifestazioni italiane di Vintage, come quella di Castel Belgioioso.
Una mano anche per muoversi in pista? Dalle ore 22.00 "Workshop gratuito di Ballo 50’s" con i maestri fiorentini Tommaso Dainelli e Giulia Agostini.

Per informazioni: www.lenozzedifigaro.it - www.viperclub.eu