Città di Firenze
Home > Webzine > Torna la “KoaNight” con quattro band in concerto all’Off Bar
venerdì 19 aprile 2024

Torna la “KoaNight” con quattro band in concerto all’Off Bar

07-06-2014

Torna la buona musica sul palco dell’Off Bar, al lago dei cigni della Fortezza da Basso di Firenze.
Dopo il successo del 2012, torna sabato 7 giugno, alle 21.30, la “KoaNight”: quattro band si esibiranno in concerto presentando le loro recenti uscite discografiche, per una notte all’insegna della musica originale e di qualità, promossa da Kaon Studio in collaborazione con l’associazione culturale Nothing Inc.
Ad aprire la serata saliranno sul palco i Petralana, esponenti di punta del rock cantautoriale fiorentino, sulla scena da oltre 10 anni, hanno recentemente pubblicato il loro nuovo album “A che ora arriva il DJ?”, con l’etichetta Suburbansky Records.
A seguire il cantautore fiorentino Sirio Martelli che per l'occasione presenta il suo lavoro di esordio appena pubblicato, dal titolo “Inutilmente Utile", edito dalla GBMusic Records e ultima produzione artistica della firma storica della canzone italiana Giancarlo Bigazzi.
La serata prosegue con gli alfieri del rock fiorentino: gli Anhima, usciti da pochi mesi con il loro album "18Ahnima", sono da oltre cinque mesi in rotazione su Virgin Radio Italy con il loro singolo "Impossibile Mutazione".
Chiude la serata il cantante Francesco Guasti. Francesco nel 2013 ha partecipato a "The Voice of Italy", dove ha avuto Piero Pelù come coach: arrivato sino alle semi-finali, ha pubblicato subito dopo il singolo "Un Solo Giorno In Più" che in pochi giorni, è risultato essere, fra i brani di The Voice, fra i più scaricati da Itunes. Nell'estate del 2013 si è esibito presso il prestigioso "Starlight Festival" di Marbella e in altre città spagnole, mentre nell’aprile 2014 ha partecipato come ospite al Rock Identikit Tour di Piero Pelù.

Informazioni: www.offbar.it

TN