Città di Firenze
Home > Webzine > Party vintage al coworking Smart-Hub di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Party vintage al coworking Smart-Hub di Firenze

13-06-2014

Una grande Party Vintage per festeggiare l'arrivo dell'estate. Questo è il programma di venerdi 13 giugno in una location d'eccezione: il coworking Smart-Hub di Firenze (via Lorenzo di Credi, 20, zona piazza Alberti).
Nei locali open space a vetrate della start-up fiorentina, nata con l'obiettivo di offrire uno spazio di lavoro all'avanguardia e tecnologico a tutti i liberi professionisti o giovani imprenditori, verrà allestito, dalle ore 19, un dj set vintage a cura di Mirco Roppolo di Radio3 Network, interamente realizzato con apparecchi d’epoca e oggetti che hanno fatto la storia della musica e della radio, tutti restaurati dallo stesso Roppolo. Per l'occasione, verrà regalato ai partecipanti un buono promozionale per la prenotazione di una scrivania al coworking.
“L'idea del coworking nasce dalla volontà di creare un luogo di lavoro che si evolve in un vero e proprio modello organizzativo aziendale e sociale - spiega Mirko Fallaci, proprietario di Smart-Hub - un luogo di incontri e eventi, come questo, attraverso il quale entrare in contatto con altre persone di talento, un modo per far crescere la propria professione ampliando competenze e conoscenze. La formula è semplice: giovani, lavoratori o chiunque abbia bisogno di una base, può affittare una postazione con scrivania, wi-fi, stampante e vari servizi in modo da poter lavorare con tutti i confort di un ufficio, ma senza grandi spese e con il vantaggio di poter creare sinergie con tutti gli altri coworker presenti”.
La serata, che proseguirà fino a tarda notte sulle note del dj set vintage firmato Mirco Roppolo, vedrà protagonisti giradischi, magnetofoni a bobina dei primi anni ’70, mixer, microfono anni ’70, dischi in vinile 33, 45 e 78 giri originali e bobine audio, che daranno vita ad un sound che spazia dal jazz fino al beat, al rock'n'roll e musica italiana tra grandi hit e pezzi poco conosciuti.

Per informazioni: www.smart-hub.it