Città di Firenze
Home > Webzine > MTV New Generation Campus a Firenze: per chi cerca di emergere nel mondo della musica
giovedì 28 marzo 2024

MTV New Generation Campus a Firenze: per chi cerca di emergere nel mondo della musica

21-06-2014
Hai davvero voglia di metterti in gioco? Vuoi imparare, crescere e sviluppare le tue attitudini per fare della tua passione un lavoro? Sabato 21 giugno a Firenze, in occasione degli MTV Awards 2014, prende il via, "MTV New Generation Campus" il progetto innovativo di MTV Italia e Consel eventi e comunicazione volto a valorizzare il talento di 70 giovani artisti italiani di età inferiore ai 35 anni, emergenti ed esordienti, con o senza contratto discografico, senza limiti di generi musicali.
E' uno dei progetti che sono stati realizzati grazie al cofinanziamento del Fondo Mecenati del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
MTV New Generation Campus si propone di arricchire la struttura artistica di MTV New Generation con il valore aggiunto della formazione, in un'ottica di promozione culturale del lavoro e del talento d'impresa, per offrire concrete opportunità di accrescimento professionale e di affermazione nel panorama musicale contemporaneo.
Fra i 70 giovani talenti meritevoli selezionati, 50 accederanno alle opportunità di formazione e 20 a piattaforme e media di MTV Italia.
I 50 giovani artisti, suddivisi in 3 classi, saranno supportati da formatori professionisti, con l'obiettivo di fare emergere e sviluppare competenze e qualità in ambito professionale.
Info e iscrizioni: http://newgeneration.mtv.it/blog/mtv-new-generation-campus/