Città di Firenze
Home > Webzine > ''Gioco di specchi'' di Stefano Massini, sei spettacoli sulla leggenda di Don Chisciotte a Villa Gerini
giovedì 28 marzo 2024

''Gioco di specchi'' di Stefano Massini, sei spettacoli sulla leggenda di Don Chisciotte a Villa Gerini

18-07-2014

Continuano gli appuntamenti teatrali con "Gioco di specchi" di Stefano Massini, per la regia di Ciro Masella: sei nuovi spettacoli fissati dal 21 al 26 luglio 2014 presso Villa Gerini a Sesto Fiorentino.
Stefano Massini, uno dei più grandi e premiati autori del nostro teatro, entra nelle pieghe di un capolavoro immortale della letteratura mondiale, il Don Chisciotte di Cervantes, per regalarci una storia sospesa tra realtà e sogno. Nelle atmosfere incantate del parco di Villa Gerini, prende corpo un irresistibile duello teatrale fra due figure leggendarie, quella di Don Chisciotte e di Sancho Panza, alle prese con il segreto dell’esistenza e le domande che attanagliano ogni essere umano nel suo misterioso e meraviglioso viaggio sulla terra.

La prenotazione è obbligatoria. Per prenotare chiamare il numero 347-5768067. L'ingresso alla Villa Gerini è previsto dalle ore 19.  Possibilità di aperitivo o cena su prenotazione allo 055-4421287.
Chi presenta il biglietto dello spettacolo avrà diritto ad uno sconto del 15% in tale ristorante.

Per informazioni: www.nexustudio.it

DM