Città di Firenze
Home > Webzine > Museo Novecento: ingresso ridotto con il biglietto del concerto di Caparezza
mercoledì 24 aprile 2024

Museo Novecento: ingresso ridotto con il biglietto del concerto di Caparezza

02-09-2014

Hai già il biglietto del concerto di Caparezza? Vuoi visitare il Museo Novecento in piazza Santa Maria Novella? In occasione del concerto di domenica 7 settembre dell’artista pugliese al Prato delle Cornacchie nel Parco delle Cascine, i possessori del biglietto potranno accedere al Museo Novecento da sabato 6 a lunedì 8 settembre compresi al prezzo ridotto di 4€, anziché 8,50 del prezzo intero. Per usufruire della promozione è sufficiente mostrare il biglietto del concerto al punto info del Museo Novecento.
Viceversa, chi possiede il biglietto di ingresso del Museo Novecento e volesse acquistare quello per il concerto di Caparezza, potrà farlo entro domenica 7 settembre a 15€ anziché 18 presso la biglietteria predisposta in prossimità del Prato delle Cornacchie.
Arte e musica ancora insieme al Museo Novecento. Il cantautore e rapper italiano Caparezza - che ha da poco lanciato il sesto disco, “Museica”, un concept-album dedicato ad arte e musei - per il brano Compro Horror, è stato ispirato dall’opera di Lucio Fontana “Concetto spaziale. Attesa”, di cui al Museo è esposta una versione.

L’iniziativa è nata da una collaborazione tra il Comune di Firenze, i Musei Civici, Le Nozze di Figaro e l’Associazione Mus.e

Info: www.museonovecento.it