Città di Firenze
Home > Webzine > ''Caramello'', la serata dedicata agli studenti universitari italiani e stranieri dello ''Space Club'' di Firenze
sabato 20 aprile 2024

''Caramello'', la serata dedicata agli studenti universitari italiani e stranieri dello ''Space Club'' di Firenze

24-09-2014

Allo "Space Club" di Firenze (Via Palazzuolo, 37 a) il prossimo mercoledì 24 settembre dalle ore 22 si inaugurerà, per la stagione 2014-15,  “Caramello”, la serata dedicata agli studenti universitari italiani e stranieri.
Il tema è quello universitario e cosmopolita, e l’evento, con cadenza settimanale, è nato per far sì che anche il mercoledì il capoluogo toscano abbia un appuntamento importante, dove il popolo della notte possa radunarsi numeroso e divertirsi fino a tardi.
Marco Benifei, uno degli ideatori dell’iniziativa, sottolinea come “da quest’anno anche il mercoledì notte ha a Firenze una “casa”, un luogo di ritrovo per la grande famiglia studentesca ed universitaria. Ingresso a 1 euro, tanta buona musica, e poi il motto di questa seconda stagione di “Caramello” è: follia, goliardia, divertimento! Da non perdere, inoltre, alle 2.30, il “momento trash” a sorpresa...”.
Particolare cura è stata rivolta alla consolle: oltre al DJ resident dello “Space Club”, Cicco, saranno ospiti fissi le due “iene” Emiliano Chellini e Lourence, giovani promesse del panorama toscano, insieme a tanti nuovi personaggi pronti a rendere la serata unica nel suo genere. Agli effetti luce è confermato l’abilissimo Max Cool J.