Città di Firenze
Home > Webzine > ''Al Monte Live'', aperte le prevendite per il concerto di Mannarino all'Obihall
martedì 23 aprile 2024

''Al Monte Live'', aperte le prevendite per il concerto di Mannarino all'Obihall

30-09-2014
Prende il via martedì 30 settembre la prevendita dei biglietti per il prossimo concerto di Alessandro Mannarino che si terrà lunedì 17 novembre (ore 21) all'Obihall di via Fabrizio DeAndrè.
Torna nel capoluogo toscano, dopo la data di marzo dello scorso anno per il tour acustico intitolato "Corde: concerto per sole chitarre", Alessandro Mannarino con le note del suo ultimo album "Al Monte". Un concerto che farà tappa nei principali teatri d'Italia dopo lo straordinario successo del tour estivo di "Al Monte Live".

Cantastorie dell'animo umano, in grado di far ridere, piangere, ballare e sognare ancora una volta, insieme a 11 musicisti e la sua immancabile chitarra riporta il suo magico sound nella dimensione che più gli appartiene, il live.

Questo è in sintesi Alessandro Mannarino - Oltre 40mila le copie vendute dai due album precedenti, "Bar della rabbia" (2009) e "Supersantos" (2011), Premio Gaber e Premio Siae come miglior artista emergente. Due partecipazioni al Concertone del Primo Maggio ed un tour negli USA e in Canada, "Hit Week Festival" a fianco di affermati gruppi nostrani come Subsonica e Negrita. Inoltre l'arragiamento come autore della sigla di Ballarò (programma in prima serata del palinsesto di Rai3) e della colonna sonora del film di Rolando Ravello "Tutti contro tutti".

I tagliandi per assistere alla performance live del giovane cantautore romano sono disponibili presso i circuiti Box Office e Ticket One, ad un prezzo che oscilla fra i 24 ed i 40 euro (esclusi i diritti di prevendita).
I possessori di Carta Super Flash della Banca CR Firenze godono di una riduzione di 6 euro.
Prevendite: Box Office, www.boxol.it e Ticket One, www.ticketone.it
Informazioni sull'evento: chiamando il numero telefonico 055 667566 oppure consultando il sito web www.bitconcerti.it

LB