Città di Firenze
Home > Webzine > ''Halloween Party'' alla Flog con i Management del Dolore Post-Operatorio + ScandaloSoBrio in concerto
venerdì 19 aprile 2024

''Halloween Party'' alla Flog con i Management del Dolore Post-Operatorio + ScandaloSoBrio in concerto

31-10-2014
Venerdì 31 ottobre 2014, dalle ore 21.30, all'Auditorium Flog di Firenze è in programma per la festa di Halloween il "Sexy Zombie Night Party" con i Management del Dolore Post-Operatorio + ScandaloSoBrio in concerto.
La versione romanzata della storia del Management del Dolore Post-Operatorio narra che i 4 ragazzi si siano ritrovati fracassati insieme dopo un incidente d’auto. Si dice che da allora fanno i conti con la gestione del dolore post-operatorio, chi per una gamba rotta, chi per un ginocchio frantumato, per un cuore fragile e per una milza asportata. E nei corridoi dell'ospedale di Lanciano (cittadina medievale in provincia di Chieti) i ragazzi intuiscono la soluzione della loro crisi esistenziale – che in fondo è anche nostra - in una semplice e disarmante filosofia: l’unica vera alternativa al dolore, al mal di vivere, è il piacere, da realizzare in ogni sua forma più personale, poetica, artistica, fisica e astratta, senza sperare o aspettare un futuro migliore che potrebbe anche non arrivare. Il Management del Dolore Post-Operatorio è la gestione del dolore cronico della vita.
Gli Scandaloso Brio o Scandalo Sobrio, è la band capitanata dalla giornalista/performer Maria Paternostro già nota come "la cantante di Bancomat", un tormentone che sta già spopolando sul web. Sul palco una schiera di volti noti della scena musicale fiorentina: primo fra tutti il batterista Luca Ragazzo (come dice la stessa Maria "impunemente rubato a Ginevra Di Marco), il bassista Carlo Gardenti, un pezzo di storia dell'underground musicale fiorentino, anima del progetto e regista dei video, e Daniel Casu la chitarra più groove della nostra scena funky. Segue HorroRockoteca & ZombieSexySplatter Video Selection.

Per informazioni: www.flog.it