Città di Firenze
Home > Webzine > Bomba Titinka in concerto al Combo Social Club
giovedì 28 marzo 2024

Bomba Titinka in concerto al Combo Social Club

15-11-2014

Sabato 15 novembre, dalle ore 21.00, sarà una serata di musica live con il concerto del gruppo "Bomba Titinka" e a seguire un dj set a cura di Electro Swing Italia al Combo Social Club di Firenze (via Mannelli, 2).
Bomba Titinka nasce nel 2014. La chitarra e la voce retrò di Mr.Bricks sembrano essere scappati da una radio valvolare dei primi del '900. Il contrabbasso futuristico di Wanda Lazzarovich si muove sinuoso come una ballata balcanica. I suoni e le tastiere upbeat di Tano, il London producer, mixano con l'elettronica ciò che nessuno ha mai osato miscelare. Attualmente sono impegnati nella produzione del loro primo E P che conterrà brani inediti scritti e composti dai Bomba Titinka e remix dei più importanti dj electroswing. I Bomba Titinka sono in tour con l'agenzia tedesca Ludwig Sound, accompagnati sul palco dai funambolici Boom Boom Vincenti alla batteria, Eddy De Marco al Trombone, e Ricky Tiky alla tromba.
“Electro Swing Italia”
nasce come una vera e propria community per tutti gli interessati (Dj, Promoter, Club, Producers, Organizzazioni, Blog, Network, Magazine ecc...) che vogliono entrare in contatto con questo network e dare un loro contributo, con lo scopo di portare a conoscenza di un pubblico sempre maggiore un movimento che ormai si sta affermando un po' ovunque e adesso anche in Italia.

Per informazioni: www.facebook.com/combo.firenze.1

N.G.