Città di Firenze
Home > Webzine > Great Queen Rats: concerto di solidarietà in ricordo di Freddie Mercury all'Obihall
sabato 20 aprile 2024

Great Queen Rats: concerto di solidarietà in ricordo di Freddie Mercury all'Obihall

24-11-2014

Lunedì 24 novembre Great Queen Rats, tribute band dei Queen, terrà il grande concerto "The love must go on", in onore dell’amatissimo Freddie Mercury, nell'anniversario del 23° anno dalla sua scomparsa, dalle ore 21.00 al teatro Obihall di Firenze.
L' evento è realizzato a scopo benefico; parte del ricavato infatti andrà a Casa Ronald McDonald Firenze, gestita dall’omonima Fondazione per l’Infanzia, la cui missione si concretizza nell’accoglienza delle famiglie dei piccoli pazienti del vicino Ospedale Pediatrico Meyer.
Quest’iniziativa si inserisce all’interno della speciale raccolta fondi McHappy Day che da 12 anni viene promossa da McDonald in tutto il Mondo, a favore della Fondazione.
Lo spettacolo consiste in uno show di 2 ore interamente live, nel quale verranno riproposti i grandi successi dei Queen ed in cui Freddie Mercury sarà tributato con la passione e l’amore che si merita. Ci saranno delle fantastiche sorprese che non vogliamo svelarvi, ma che contribuiranno a rendere grande ed unica questa speciale occasione, e questo concerto dei Great Queen Rats. La Band regalerà così emozioni ai propri fan e sorrisi ai bambini malati, grazie alla Solidarietà.

Il costo del biglietto è di € 13 + diritti di prevendita, ma sarà possibile l'acquisto anche la sera stessa alla cassa dell'Obihall.

Info: www.obihall.it - www.fondazioneronald.it