Città di Firenze
Home > Webzine > The British Invasion: Primal Scream Dj-set con Martin Duffy al Tender
giovedì 25 aprile 2024

The British Invasion: Primal Scream Dj-set con Martin Duffy al Tender

05-12-2014
Appuntamento venerdì 5 dicembre per la nuova puntata del serial "The British Invasion", cose buone dall’Oltremanica, con il "Primal Scream Dj-set" di Martin Duffy al Tender Club di Firenze, in via Alamanni, alle ore 22.00 (ingresso 5 euro).
Quelli che…. “Screamadelica?  Il miglior album dei ’90!”. Per loro e per tutti gli altri arriva Martin Duffy, che di quel gioiello chiamato Primal Scream è il tastierista, che si cimenterà in versione Dj, ma non pensate alla solita rockstar – nel suo pedigree anche Felt, Charlatans e Oasis - prestata al mondo della consolle, perché il nostro, con piatti e mixer, ha sempre trafficato, come testimoniano le belle prove dello Scream Team.
Quindi? Quindi tutti in pista a ballare su hit dell’epopea Primal Scream come “Loaded”, “Movin’ On Up”, “Country Girl” ma anche su perle dalla sterminata collezione di dischi di casa Duffy, in gran parte dedicata allo psychedelic rock d’annata.
Niente di strano che a riscaldare il Tender, in prima serata, sia la psichedelia terzo millennio degli australiani The Walking Who.
Info: www.tenderclub.it