Città di Firenze
Home > Webzine > Machete Bangz feat. Nobel & Co. in concerto al Tender Club di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Machete Bangz feat. Nobel & Co. in concerto al Tender Club di Firenze

11-12-2014
Giovedì 11 dicembre 2014, alle ore 22.00, al Tender Club (via Alamanni, 4) è in programma il concerto dei Machete Bangz feat. Nobel + Fricat Live + Ckrono & Slesh + Burnin' Fyah. Cambia, leggermente, il titolo, ma non la sostanza. Al Tender di Firenze taglio del nastro di Machete Bangz, naturale evoluzione di quella Machete Nite dedicata alla bass music messa in piedi da Ckrono & Slesh. Trattasi, per i distratti, di due producer/dj fiorentini da esportazione, conosciuti e apprezzati per la loro ricerca musicale tra le sottoculture dell’universo mondo.
Per celebrare il debutto i nostri hanno invitato amici e colleghi: oltre a Ckrono & Slesh e Burnin Fyah è della partita innanzitutto Nobel da Milano: membro dei Say Dubai, produttore house sotto etichetta Doner Music, Francesco Bocchini è noto al grande pubblico anche per il blog ptwschool.com e per una rubrica settimanale nel programma di Rai Radio 2 "Babylon". E poi, da Livorno Fricat (aka Joe Antani, Apes on Tapes).
Immaginate le sonorità sudamericane del Baile Funk e della Cumbia che portano all’altare Trap e Juke americana, per partire poi in luna di miele alla volta dell'Africa del Kuduro e della Zouk, con l’immancabile tappa europea, tra il Funk e l’Electro della terra di Albione. Un melting pot e una ventata di novità.
Per informazioni: www.tenderclub.it