Città di Firenze
Home > Webzine > I Vent’anni di ''Jack Frusciante è uscito dal gruppo'', reading & concerto con Enrico Brizzi al Tender
sabato 20 aprile 2024

I Vent’anni di ''Jack Frusciante è uscito dal gruppo'', reading & concerto con Enrico Brizzi al Tender

09-01-2015

Venerdì 9 gennaio 2015, alle ore 22.00, al Tender Club di Firenze (via Alamanni, 4) è in programma la serata "I Vent’anni di Jack Frusciante è uscito dal gruppo" a cura di Reality Bites & Enrico Brizzi. Per ricordare la pionieristica e irripetibile annata che vide Jack Frusciante è uscito dal gruppo scalare le classifiche di vendita italiana – evento più che unico che raro per un testo pubblicato da una casa editrice indipendente – il suo autore ha deciso di celebrare l’anniversario con una serie di eventi dedicati agli affezionati lettori della storia del “vecchio Alex” e della “soave Adelaide”.
Enrico Brizzi salirà sul palco, per ridare voce al suo fortunatissimo testo d’esordio. Racconterà aneddoti e retroscena relativi al romanzo e interagirà con i lettori rispondendo alle loro curiosità.
Alle ore 23:00 salirà sul palco insieme a due musicisti per dare voce al libro nel corso di un reading d’atmosfera ma dinamico, poi partirà un vero e proprio party rock ‘n’ roll con i concerti di Obo (Oshinoko Bunker Orchestra) e Drop Circles.
Aftershow djset “1994-1995: da Jack Frusciante a Park Life” con Dr Lorenz + Morax + Renton.

Fatevi un bel selfie con il libro e postatelo sulla pagina Facebook del Tender Club (https://www.facebook.com/tenderclub). I migliori andranno a comporre un video che sarà proiettato durante il reading di Brizzi.

Ingressso gratuito. Per ulteriori informazioni: www.tenderclub.it